Che si gioca??

La finale di Oporto ha decretato il termine di questa stagione vissuta a 100 all’ora con turni infrasettimanali, partite spezzatino, coppe europee disputate senza respiro. Con la vittoria del Chelsea, si è potuta stilare anche la classifica finale del nostro gioco che ha rappresentato soprattutto l’occasione di sentirsi vicini in un momento in cui anche le frequentazioni quotidiane o settimanali sono diventate impossibili. E’ stato bello scoprire che questa rubrica è stata la più letta per tutto l’anno e questo mi dà la forza di promettervi che anche nella prossima stagione torneremo a scommettere, ridere, scherzare e prenderci amabilmente in giro su questo blog!

Venendo agli ultimi risultati, dobbiamo ricordare che Salva il Molisano non ha avuto l’opportunità di pronosticare la Serie A e le Coppe Europee ad inizio anno poiché ancora non era dei nostri….considerando che al Fantacalcio ci ha massacrati, potremo dire che almeno qui non ha vinto! 🙂

Guardando poi l’ultimo turno di campionato, il Meneghino di Paderno Dugnano e l’Argentino Fiorentino ormai quasi Parigino sono scivolati sulla Fiorentina, mentre Salva il Molisano ed il Lungo fanno la stessa figura pronosticando vincente il Napoli: unico a centrare il risultato esatto di Bergamo è Niccolò che in questo modo rosicchia ulteriori punti ai battistrada. Quanto invece ai pronostici stagionali, nessuno azzecca alcunché nelle Coppe Europee, mentre ben 6 su 8 avevano visto giusto puntando su Conte and company campioni d’Italia. Tutti pronosticano il Crotone in B, ma solamente Carlo ed il Lungo azzeccano almeno un’altra retrocessa indicando il Parma della coppia Liverani – D’Aversa! Proprio grazie a quest’ultima giocata, il Meneghino di Paderno Dugnano confeziona la sorpresona e…..

ECCO LA CLASSIFICA FINALE!!

Joe il Pistoiese e Carlo il Meneghino di Paderno Dugnano 71
Niccolò 70
Lungo 64
Francesco il Meneghino Junior 55
Bomber Siiimo 53
Salva il Molisano 48
Luchino il diavolo rossonero 39
Argentino Fiorentino ormai quasi Parigino 37

Insomma Joe si vede riacciuffare proprio all’ultima curva….il Meneghino di Paderno Dugnano compie l’impresa e Nicco si mangia le mani!!

E’ stato un onore avervi fatto ridere, divertire e stare insieme anche solo virtualmente in un’annata così disastrosa! Alla prossima!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...