5 pensieri su “Corner Viola – Il bilancio del ritiro di Moena sognando altri colpi di mercato – 70 puntata

  1. Grazie mille dell’osservazione Ugo ..già quando giocava a calcio Flavio era insostituibile..purtroppo però tra infortuni e squalifiche ci vuole la rosa ampia per affrontare tutte le competizioni ..puoi definirmi il Kouame del Corner Viola e io non mi offendo ..messaggio scritto mentre mi arrivava la notifica dell’infortunio al menisco di Pogba …a presto !

    "Mi piace"

  2. Eccezionali. Flavio è un numero uno per empatia e flemma. Però a me piacciono anche quelli che si sbilanciano e in questo senso Bomber è uno che non le manda a dire.
    Sposo quello che hai detto su Kouamè caro Lungo ma ben capisci che tenere un giocatore pagato 11 milioni per fare spezzoni di partita, per questa proprietà (molto accorta 😆) è un lusso.
    Avanti così ragazzi siete grandi!

    "Mi piace"

    • Grazie mille Ugo! Avere persone come te che apprezzano i nostri sforzi è un lusso. Noi ce la mettiamo tutto e sono contento che si veda. Quanto a Kouame’ hai ragione che è un lusso, ma se lo devo svendere o mandare in prestito gratuito allora ci proverei….

      "Mi piace"

    • Ciao Ugo! Grazie per i complimenti, anche a me piace molto avere ospiti come Bomber Simo, che con competenza non hanno remore nello sbilanciarsi nei giudizi.
      Forza Viola

      "Mi piace"

Lascia un commento