Dopo la sosta per i mondiali, siamo nuovamente qua con un nuovo battistrada ma soprattutto con un campione del mondo tra le nostre fila! Vediamo se avrà smaltito la sbornia dei festeggiamenti post Qatar.
I pronostici che ci hanno accompagnato durante il mondiale, hanno modificato sostanzialmente la classifica ed adesso Salva non guarda più tutti dall’alto verso il basso. E’ stato infatti scalzato da Sandrino il Bressesino che si deve guardare le spalle da inseguitori vicinissimi. Prima di ripartire con le gare da giocare allora, torniamo a vedere la classifica aggiornata dal mitico Meneghino di Paderno Dugnano:
Sandrino il Bressesino 46 |
Lungo 45 |
Salva il Molisano e il Pappagallone Reale 43 |
Francesco il Meneghino Junior 40 |
Carlo il Meneghino di Paderno Dugnano 39 |
Joe il Pistoiese 37 |
Argentino Fiorentino ormai quasi Parigino 33 |
Bomber Siiimo 31 |
Il Crociato Gialloblù 28 |
Niccolò e Andrea 25 |
Luchino il diavolo rossonero 19 |
Ed ecco qui le partite che ho scelto per ricominciare a divertirci:
La gara più scontata: LECCE – LAZIO = 2
Dopo questa lunga ed inedita pausa, azzeccare i segni delle partite non sarà certo una passeggiata ma ci provo lo stesso. Il Lecce, dopo alcuni risultati positivi, è in una situazione di classifica relativamente tranquilla ed il buon Pantaleo ha già messo a segno il primo colpo col centrocampista Maleh. La Lazio ha lavorato molto durante la sosta ed ha un tasso tecnico certamente superiore; il recupero di Immobile poi, permetterà ai ragazzi di Sarri di giocare il calcio che prediligono fatto di fraseggi di prima e verticalizzazioni improvvise. Biancoazzurri corsari e 2 fisso.
La sorpresa della giornata: CHELSEA – MANCHESTER CITY = 2 (Risultato 1 – 2)
Il neo campione del mondo pensava che avrei fatto giocare Inter Napoli ed invece nisba!!! La gara del giovedì sera della Premier League la vedo piena di tantissime incognite. Si scontrano due squadre che erano partite per provare a vincere in campionato ed in Europa. Il Chelsea ha già cambiato allenatore dopo qualche tonfo di troppo, il City è distante 7 lunghezze dalla capolista: lo scontro diretto che vi chiedo di pronosticare, potrebbe essere l’ultima occasione per Guardiola ed i suoi di rimanere attaccato al treno Premier, così come per i londinesi lo è per continuare a credere ad una qualificazione in Champions League per la prossima stagione. Vengono entrambe da un pareggio deludente sia per il risultato che per il modo in cui è arrivato: chi la spunterà? Io continuo a pensare che il City abbia la miglior rosa in Inghilterra e probabilmente in Europa e che il Chelsea di ora non sia nel momento giusto per bloccare Haaland e soci. City corsaro e Chelsea in crisi!
A voi per i pronostici!
Salve a tutti e bentornati.
Sarò lapidario per mancanza di tempo.
SCONTATA
ROMA – BOLOGNA 2-1
SORPRESA
CHELSEA-MANCHESTER CITY 2-3
Que mirás bobo?
"Mi piace""Mi piace"
Ahahaha Campeones!!
"Mi piace""Mi piace"
così al.buio senza vedere niente se vuoi, vedi tu
FRANCESCO
CHELSEA CITY 1 A O
MAN U EVERTON 1
CARLO
CHELSEA CITY 0 A 1
cheteroux psg 2
LUCHINO
CHELSEA CITY 2 A 0
valencia cadice 1
molisano
Chelsea CITY 1 a 0
chateroux psg 2
bressesino
chelsea city 0 a 1
man u everton 1
"Mi piace""Mi piace"
SCONTATA: SPEZIA ATALANTA 2
SORPRESA: CHELSEA CITY 2, 1-3.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Andrea, buon anno!
"Mi piace""Mi piace"
La partita scontata:
Paris Saint Germain-Angers 1
Altro passo falso dei parigini, peraltro contro il fanalino di coda?! IMPOSSIBILE!!!
La possibile sorpresa:
Chelsea – Manchester City 2 (0-1)
Questa, proprio, mi tocca spararla..
"Mi piace""Mi piace"
Grande Nicco! A domani
"Mi piace""Mi piace"
Buon 2023 a tutti voi !!
SCONTATA : MAN. UINTED – BOURNEMOUTH 1
In Italia non si gioca da troppo tempo e preferisco aspettare sinceramente. Tolto il problema Ronaldo lo United ricomincia ad essere una squadra di calcio.
SORPRESA : CHELSEA CITY X (2-2)
Partita difficilissima ma io non posso giocare Guardiola vincente ..quindi diciamo un bel pareggio dove non ci si annoia
Con molti di voi ci vediamo domani in Parterre ..sarà romantico ..
"Mi piace""Mi piace"
Finalmente!!
"Mi piace""Mi piace"
Buonasera a tutti.
Finalmente domani riparte la serie A, dopo oltre due mesi. E soprattutto si torna allo stadio… Era l’ora.
SCONTATA : Lecce – Lazio 2
Anche per me la Lazio vincerà facile in Puglia. Fra l’altro quota sopra il 2, dov’è il tranello???
SORPRESA : Chelsea – Man. City 2 (1-3)
Il Chelsea di quest’anno mi sembra molto inferiore al City. Vedo una vittoria di Pep…
Può darsi che segni Haaland… 😂😂😂
Ciao ragazzi. A domani
"Mi piace""Mi piace"
E domani tutti in curva a brindare al nuovo anno!
"Mi piace""Mi piace"
Lecce Lazio 2 ( 1-3)
Chelsea City 1 ( 3-1)
C’mon blues
"Mi piace""Mi piace"
Il vero tifoso dei blues!
"Mi piace""Mi piace"
Il crociato gialloblù
Si riparte! Però i campionati che solitamente ritengo “fonte di ispirazione” sono tutti fermi ancora, quindi.. la azzardo così, per la partita “scontata” mi sposto in Segunda Liga spagnola e dico Eibar-Ibiza 1. Per il big match Chelsea-Man City.. mamma mia.. un salto nel buio per uno come me.. mi associo a chi ne capisce di più, come te Luca Lunghini, e quindi dico segno 2 e risultato esatto 1-2.. 🤞
"Mi piace""Mi piace"