E’ arrivato l’aggancio ed ora Sandrino il Bressesino e Joe il Pistoiese sono appaiati in testa alla graduatoria! Purtroppo l’ultimo weekend è stato segnato dalla mancanza dei pronostici della banda milanese e dunque abbiamo tantissimi -1 in graduatoria. Questa settimana presenterò con poche righe le sfide perché tra la trasferta di Cremona e gli impegni lavorativi non posso fare di più.
Visti i risultati dei battistrada, possiamo affermare con certezza che il calcio internazionale, anche se Bomber Siiimo dice il contrario, non è proprio quello che viene digerito meglio. Di tutti noi infatti, solamente L’Argentino Fiorentino ormai quasi Parigino ha azzeccato la gara di Premier League scelta e, grazie a questo +3, raggiunge Il Pappagallone Reale al terzo posto. Tutti gli altri che hanno fatto i pronostici infatti, hanno azzeccato la scontata ed hanno sbagliato quella più ostica: insomma un bel +1 per loro! Prima di vedere quali sono le gare da giocare questo weekend, ecco la classifica aggiornata dal mitico Meneghino di Paderno Dugnano:
Sandrino il Bressesino e Joe il Pistoiese 69 |
Il Pappagallone Reale e L’Argentino Fiorentino ormai quasi Parigino 63 |
Lungo e Niccolò 59 |
Bomber Siiimo 57 |
Francesco il Meneghino Junior 53 |
Carlo il Meneghino di Paderno Dugnano 51 |
Il Crociato Gialloblù 49 |
Salva il Molisano 45 |
Andrea 33 |
Luchino il diavolo rossonero 18 |
Ecco le gare scelte in questo weekend di Pasqua:
La gara più scontata: MILAN – EMPOLI = 1
Il Milan che ha travolto il Napoli per 4-0 in trasferta, trova un Empoli già ampiamente salvo. Serve altro? Uno fisso e tre punti facili!
La sorpresa della giornata: LAZIO – JUVENTUS = 1 (Risultato 2 – 0)
Può continuare la squadra di Allegri a rincorrere la Champions grazie ad un’altra vittoria? Oppure la difesa ermetica di Sarri unita al rientro di Immobile faranno pendere l’ago della bilancia in favore della Lazio? Vado con la seconda ipotesi, anche per ragioni di cuore: non ne posso più di vedere gli strisciati esultare. Vittoria interna e Sarri più vicino alla prossima Champions!
A voi per i pronostici!
Carlo
francavilla Catanzaro 2
lazio infami 1 a 1
Francesco
Nizza Psg 2
lazio gobbi 2 a 1
Luchino
real villareal 1
lazio merde 3 a 1
Molisano
real Madrid villareal 1
Lazio gobbo 3 a 1
Sandro
Nizza psg 2.
lazio gobbi 2 a 2
buona Pasqua a tuttiiiiii
"Mi piace""Mi piace"
GARA SCONTATA BRAGA ESTORIL 1
SORPRESA LAZIO JUVE 2 (0-2).
"Mi piace""Mi piace"
Eccomi, eccomi! In ritardo, ma…presente!!!
La partita scontata: Sporting Braga-Estoril 1
Partita, almeno sulla carta, senza troppa storia..
La possibile sorpresa:
Lazio-Strisciatimale X (1-1)
Alla Lazio, un punto con i gobbi, dopo i pareggi delle milanesi, potrebbe anche andar bene; gli innominabili hanno giocato anche in settimana e non mi sono parsi irresistibili..
"Mi piace""Mi piace"
Tra Milan ed Inter roba da manicomio….
"Mi piace""Mi piace"
Salve a tutti dalla ridente Bottegone City.
Pronostici veloci perchè ho l’allenamento:
Southampton-Manchester City = 2
Guardiola obbligato a vincere per restare in scia dei Gunners.
Lazio – Giuventus = X (1-1)
Purtroppo i gobbi hanno 7 vite e credo non perderanno all’Olimpico.
Pareggio che a Sarri potrebbe anche andare bene.
Faccio gli auguri di buona Pasqua a tutto il blog, anche se con molti di voi domani ci vediamo…
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Joe!
A domani….
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno a tutti e Buona Pasqua !!
SCONTATA : SOUTHAMPTON – MANCHESTER CITY 2
Difficilmente pronostico un segno 2 scontato, ma non mi fido del turnover di Pioli
e non mi piace nessun altra partita della serie A.
E poi in fondo il Southampton è ultimo.
Che fatica scrivere Southampton
SORPRESA : LAZIO – JUVE X (1-1)
Ero quasi tentato dal segno 2 ma sarebbe stato troppo anche per me.
Due squadre odiose per motivi non troppo simili, ma comunque odiose.
Preferisco il Southampton sinceramente.
Come regalo di Pasqua vi suggerisco il 2 del Monza a Udine per motivi squuisitamente sanitari.
Un abbraccio
"Mi piace""Mi piace"
Grazie per i consigli Bomber!
"Mi piace""Mi piace"
Ecco il crociato gialloblu
Luca Lunghini per quanto riguarda il match “libero” provo a pronosticare Qarabag-Kapaz 1, speriamo che stavolta l’Azerbaigian mi porti bene, nonostante giochino il giorno di Pasqua ed il “rischio grigliata” è dietro l’angolo.. 😂😂😂 per quanto riguarda Lazio-Juventus dico anche io 1 ma penso più ad una vittoria di misura degli uomini di Sarri.. Diciamo 2-1 visto che la Lazio in casa ha preso 12 dei 19 gol totali subiti quest’anno e la Juventus credo sfodererà il solito corto muso! 😂😂😂
"Mi piace""Mi piace"
Ti seguo a ruota:
Milan Empoli 1
Lazio Juventus 1 (2-1)
"Mi piace""Mi piace"
Grazie socio!
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno a tutti e a tutte.
Prosegue la mia cavalcata zoppa, non recuperavo punti a Joe da quando Italiano aveva i capelli. Cioè mai.
LA SORPRESA
BARCELONA-GIRONA 3-1
Sarà pur sempre un derby ma credo che il Barça venga dato a 1,20.
LA SCONTATA
LAZIO-GOBBI 2-2
Due squadre ma soprattutto due tifoserie inutili.
"Mi piace""Mi piace"
Joe con i capelli? Mai conosciuto……
"Mi piace""Mi piace"