2 pensieri su “Corner Viola – Verso Fiorentina Monza con la telenovela Amrabat sullo sfondo – 83 puntata

  1. Bentornato Flavio! Siamo con 12 punti di vantaggio sulla Cremonese quindi non a rischio retrocessione e quest’anno col triplo impegno sarà difficile riconfermarsi settimi in classifica. Io credo che in società queste cose le sanno – al di là dei proclami – quindi non penso che vedremo botti (in entrata) a gennaio. La filosofia ormai conclamata è “sostituire non aggiungere”. Costringeranno Italiano come al solito, a inventarsi esperimenti tattici tipo una mezzala abbassata al posto di Mandragora oppure… chissà…al posto di Amrabat.
    Secondo me da inizio stagione hanno deciso l’all-in sulla finale di Praga. E poi grande inaugurazione del Viola Park, ricchi premi e cotillons.
    Auguri di Felice 2023: stavolta, dopo pandemia, guerra e inflazione, ne abbiamo davvero bisogno

    "Mi piace"

    • Ciao Ugo! Innanzitutto grazie per gli auguri che contraccambiamo con grande piacere! Io non so se hanno fatto all in su Praga, ciò che so è che chiaramente la società vuole sostituire e non aggiungere, come detto anche da Italiano ad inizio stagione. Speriamo sia sufficiente per essere nuovamente protagonisti in Europa nella prossima stagione. Sarebbe fondamentale dare continuità alla Conference League di quest’anno!

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...